I NOSTRI CUCCIOLI
Tutte le nostre mamme partoriscono in casa, al termine di una gravidanza tranquilla trascorsa tra divano e letto. I cuccioli vengono seguiti h 24 per il primo mese di vita. Crescendo in casa, sono sottoposti a diversi stimoli visivi e uditivi, come al rumore dell'aspirapolvere e della televisione, e vengono abituati all'uso delle traversine igieniche. Dai 30 giorni di vita in poi, durante le belle giornate, vengono spostati in un'area loro dedicata all'esterno, dove hanno la possibilità di giocare, sfogarsi ed iniziare a vedere altri cani, gatti, uccellini, biciclette ed automobili.
Superati i 50 giorni di vita, iniziano ad interagire con il padre e gli altri cani e ad apprendere i primi comandi base ("seduto", "vieni", "resta"), vengono abituati alle normali operazioni di toelettatura (bagnetto e soffiatore) ed imparano ad accettare il collarino e ad andare al guinzaglio.
I nostri cuccioli vengono ceduti a partire dai 70 giorni di vita con microchip già inoculato, libretto veterinario, vaccinazioni, sverminazioni, visita oculistica FSA, copia dei test genetici dei genitori, puppy kit. Al momento della consegna del cucciolo, abbiamo già provveduto ad iniziare le pratiche per il rilascio del pedigree ENCI (che solitamente arriva entro l'anno di vita del cucciolo, a seconda delle tempistiche ENCI).